HOME PAGE COLLEZIONI IMPRONTA CERAMICHE BEIGE EXPERIENCE WALL

BEIGE EXPERIENCE WALL

 

RIVESTIMENTI IN PASTA BIANCA.

CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. L (GRUPPO BIII GL) 

THE WARMTH OF MARBLE

Il marmo nelle sue tonalità più calde e delicate. Avvolgente e luminoso, Beige Experience custodisce il fascino di uno stile impeccabile, declinato in 4 splendide nuance e 7 finiture di superficie.

Sophisticated colors.

Il marmo contemporaneo si articola in 4 eleganti tonalità.

Delicate stonalizzazioni si alternano a venature decise, donando a ogni singola lastra la perfezione estetica di una materia preziosa e mai uguale.

GRES PORCELLANATO.

7 superfici che interpretano il design più moderno e internazionale.

7 superfici che esaltano la grafica, i movimenti cromatici, la profondità di venature e particolari.

7 superfici che vestono lo spazio disegnando su pavimenti e rivestimenti pura eleganza.

Incredible surfaces.

Absolute authenticity.

Italgraniti sa coniugare la ricerca tecnologica alle più raffinate tendenze architettoniche, ideando grandi lastre ceramiche che evocano perfezione, praticità

e autentica naturalità. Beige Experience è una materia intramontabile, insensibile

alle mode e al tempo.

Facilità di posa.

Sarà facile posare composizioni studiate per vestire di personalità tutti gli ambienti. Pezzi calibrati e preparati in confezioni personalizzate assicurano la massima facilità di posa anche per soluzioni particolarmente ricercate.

Linee raffinate.

Linee Ricercate strutture di superficie. Disegnano trame esclusive per stanze da bagno accoglienti e rilassanti.

WIDE BREATH

Natural shades.

La pietra di cava ispira il fascino deciso delle lastre in gres porcellanato: stratificazioni cromatiche, venature sovrapposte e sfumature naturali trionfano su moduli in grande formato, richiamando persino le imperfezioni naturali del marmo.

AMAZING WALL.

Ineguagliabili lastre 80x180 cm disegnano effetti marmorei unici, che sorprendono da modulo a modulo. La superficie Lappata riflette smalti brillanti e profondità di superficie dando vita a pareti impeccabili e armoniose.

Stylish harmony.

La delicata bellezza di Beige Experience nasconde l’indistruttibile forza del gres porcellanato Italgraniti. Le soffuse sfumature naturali solcano la superficie donando profondità e movimenti grafici mai uguali; Beige Experience è la materia elegante e versatile per spazi commerciali e pubblici di lusso.

Classico di tendenza.

La precisione e la ricchezza della materia si trasferiscono su moduli decorativi dagli inediti motivi grafici. L’intensità espressiva del modulo Rosone Crema rivela ambienti di sorprendente impatto visivo.

Potrebbe interessarti anche