HOME PAGE COLLEZIONI IMPRONTA CERAMICHE MARMI IMPERIALI WALL

MARMI IMPERIALI WALL

GRÈS PORCELLANATO SMALTATO.
CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. G (GRUPPO BIA GL)

RIVESTIMENTI IN PASTA BIANCA.
CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. L (GRUPPO BIII GL)

 

6 nuovi marmi: pavimenti e rivestimenti con splendide venature, capaci di stupire. Impronta Ceramiche perfeziona il meglio, creando un nuovo traguardo di bellezza.

30x90 grande formato. Un rivestimento d’eccellenza, elegante nei fondi e ricco di decorazioni preziose.

Pavimenti in gres porcellanato smaltato. Eccezionali nell’estetica, grandi nei formati fino a 80x180 cm, sono ideali per abitazioni e spazi pubblici a traffico leggero.

6 marmi: colori e venature selezionati cogliendo la più raffinata bellezza della pietra naturale. 6 nuove sofisticate proposte per interni classici e contemporanei.

80x180 cm: grandissimo e splendido. Un risultato straordinario per bellezza e tecnologia. Un materiale che supera i confini del gres porcellanato industriale, avvicinandosi ai marmi più esclusivi e pregiati.

Nell’ampio spazio risalta la splendida armonia creata dalla variabilità delle venature: ogni lastra è una nota unica, parte di un equilibrio d’assieme. La sofisticata personalità del pavimento, completa un quadro architettonico originale ed eclettico, tra moderno e neoclassico.

New living surface. I nuovi pavimenti di Impronta Ceramiche raggiungono straordinari livelli di trasparenza e luminosità, con superfici brillanti che riflettono e moltiplicano la luce.

Velvet”: è un originale elemento decorativo a forte rilievo, ideale per creare quinte, fasce o vestire intere pareti; è disponibile in due tinte neutre, che si abbinano a tutti i marmi della gamma.

Mosaico a rilievo, soluzione intelligente. Di grande impatto estetico, è realizzato in lastre 30x90 cm, preincise e vendute al mq.

Sipario” è la soluzione decorativa progettata per valorizzare raffinati motivi a rilievo. È proposta in due formati 30x90 e 15x90 che offrono diverse modalità di combinazione.

Una boiserie a rilievo, decisamente chic. Nuovi moduli monocromatici si combinano con decori e fondi. I pezzi speciali permettono di creare rivestimenti esclusivi e preziosi.

Queen & King” decors: gli originali elementi componibili permettono di sviluppare sulle pareti ricercate composizioni che rendono unico, il tuo bagno. I moduli “Queen” e “King” sono l’espressione di una forte capacità decorativa. Grazie alla loro versatilità di posa, si armonizzano perfettamente con lo spazio.

Neoclassico. Questo modulo decorativo combina in modo innovativo legno e marmo, per comporre pavimenti eccezionalmente preziosi. “Neoclassico” è proposto in due varianti cromatiche: calde o fredde.

Brown Striato presenta un mix cromatico particolarmente originale e raffinato. È un rivestimento di gran carattere: il dinamismo cromatico e la venatura direzionata trasmettono una personalità unica all’ambiente bagno.

Il decoro “Intarsio” riproduce fedelmente un’artistica composizione di marmi preziosi. E' utilizzabile per tappeti decorativi o interi pavimenti. E' proposto in due alternative con colori caldi e freddi.

Potrebbe interessarti anche