HOME PAGE COLLEZIONI ITALGRANITI MARMO D

MARMO D

GRÈS PORCELLANATO.
CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. G (GRUPPO BIA GL)

Marmo D: nuove dimensioni allo spazio con la stampa digitale.

Nuovi  tratti geometrici e cromie delicate arricchiscono MARMO D, la prima serie a pavimento realizzata da Italgraniti Group con l’esclusiva tecnologia digitale, che completa la sua offerta con una nuova collezione da rivestimento: MARMO D WALL.

Prodotti ceramici che riproducono fedelmente tutta la naturalezza del marmo e riflettono ambienti unici e fortemente personalizzati. Grazie a questa innovativa tecnica, in cui la stampa digitale si combina con  quella incavografica, il grès porcellanato smaltato (per il pavimento) e la monocottura in pasta bianca (per le soluzioni a rivestimento)  vengono decorati con molteplici pattern serigrafici, riproducendo  fedelmente le grafiche e le venature del marmo su superfici uniche e diverse l’una dall’altra.

MARMO D e MARMO D WALL, infatti, si propongono come il connubio perfetto tra la ricercatezza formale del marmo classico e il rigore materico della ceramica di altissimo livello, interpretandone  magistralmente la riconosciuta resistenza e l’elevata fruibilità. Allo stesso tempo, le morbide sfumature delle pietre naturali permettono di conferire agli spazi un movimento armonico, alternandosi in una danza di forme e di tenue tonalità che si mescolano in un gioco di disegni  illimitato.

Potrebbe interessarti anche