HOME PAGE COLLEZIONI ITALGRANITI MATERIA D

MATERIA D

GRES PORCELLANATO TUTTA MASSA
CONFORME A NORME EN 14411 ISO 13006 APPENDICE G GRUPPO BIa UGL

EFFETTO CEMENTO AD ALTA FEDELTA'

3 SURFACES
Una collezione-progetto dove la struttura della materia diventa protagonista assoluta. Quattro straordinarie finiture di superficie tracciano l’espressione più evoluta e raffinata del gres porcellanato effetto cemento.

  • TECNO (IN R9/A): realismo di una materia dall’aspetto forte, che al tatto è morbida, soffice e satinata.
  • FORMA (OUT+IN R10/A+B): nella struttura la suggestione tridimensionale dei rilievi che restano sulle pareti in cemento.
  • RULLATO (OUT+IN R11/A+B+C): per esterni, stilizzata interpretazione contemporanea della tipica finitura industriale.

TECNO (IN R9/A)
Una superficie versatile e perfetta per abitazioni e spazi pubblici, anche di grande traffico. Tra i sei formati in gamma è facile trovare la misura ideale per ogni ambiente.

Play with sizes.
Purezza ed essenzialità nelle superfici opache e morbide al tatto, ideali per spazi dall’estetica contemporanea. Il gioco dei formati componibili aumenta la raffinatezza del design.

IN - easy solutions.
Materia D è una soluzione ottimale per progetti d’arredo complessi, perché grazie alla ricchezza di formati e superfici garantisce la continuità estetica tra pavimenti e rivestimenti.

FORMA (OUT+IN R10/A+B)
La superficie Forma riproduce con realismo i rilievi che caratterizzano le tipiche strutture in cemento. L’originale interpreta zione estetica e la perfezione nei dettagli sono fattori distintivi di un pavimentorivestimento innovativo e moderno.

Original/urban texture.
La texture decisa e i colori neutri rivestono e valorizzano le volumetrie rigorose e lineari delle architetture contemporanee. Materia D Forma è gres porcellanato e può essere posato come pavimento e rivestimento in aree a forte traffico e in ambienti residenziali.

Mix & Match.
Le nuove collezioni Ital graniti sono progettate per combinarsi tra loro, così i valori di ogni linea si esaltano nella composizione. Nell’ambiente bagno troviamo: Rivestimento Creta D WALL, zona doccia con Listone D, pavimento bagno Materia D, in continuità con il resto della casa.

RULLATO (OUT+IN R11/A+B+C)
Un'originale superficie per esterni dove il design si unisce alla performance antiscivolo. La materia è una moderna interpreta zione dei tipici pavimenti industriali, che venivano lavorati con uno speciale "rullo" per rendere la superficie meno scivolosa.

Potrebbe interessarti anche