ONICE D

GRÈS PORCELLANATO SMALTATO.
CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. G (GRUPPO BIA GL)

RIVESTIMENTI IN PASTA BIANCA.
CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. L (GRUPPO BIII GL)

Esiste un concetto universale di eleganza: dall’incontro tra armonia e perfezione nasce un ideale di bellezza e stile riconoscibile ovunque nel mondo.

Materia d’eccellenza
La splendida venatura dell’onice, ricca di profondità e trasparenze, rivive in superfici dalla straordinaria autenticità. Il disegno irripetibile della materia naturale è proposto nella sua veste ideale, liberata da ogni imperfezione di cava.

Digital technology
La tecnologia digitale portata alla massima espressione offre uno  straordinaria effetto di autenticità. Le profondità e la trasparenza  dell'onice sono rappresentati in maniera altamente realistica.

Wall
Il fascino e lo stile di bagni di altissimo livello, in due formati per scegliere il prestigio o la versatilità.

Floor
Un pavimento luminoso e pregiato grazie alla superficie lappata,  presentato in due formati importanti, entrambi con i bordi rettificati.

Decors
Decori, per esprimere uno stile. Le diverse soluzioni di decoro permettono di interpretare il bagno  secondo il proprio gusto personale, con numerose alternative di posa:  quinte e pareti con effetto mosaico (Agata), Boiserie e trame con maxi  righe, oppure eleganti fasce damascate e listelli con inserti Swarovski.

Potrebbe interessarti anche