HOME PAGE COLLEZIONI ITALGRANITI SCRAPWOOD

SCRAPWOOD

GRES PORCELLANATO TUTTA MASSA
CONFORME A NORME EN 14411 ISO 13006 APPENDICE G GRUPPO BIa UGL

 

Aged boards emotion, for contemporary interiors

Aged boards
Il fascino intenso e raffinato del legno recuperato.

Due formati e sei colorazioni: ognuna rivela un insieme di tonalità, suggestioni e segni del tempo. Scrapwood interpreta in gres porcellanato l’autentica sensazione del legno di recupero, un materiale decisamente di tendenza, perché evoca un vissuto intenso e ricco di emozioni.

Sei diverse strutture di superficie si combinano in armonia: piallate, invecchiate, piano sega, spazzolate, millerighe, naturali. Il risultato è un feeling straordinario. Il tozzetto Fire, proposto in vari formati, compone soluzioni di posa originali e raffinate. Tutte le colorazioni sono abbinabili tra loro in totale libertà.

Le doghe Scrapwood si rivelano un’idea funzionale per rivestire tavoli, piani lavoro, quinte e altri elementi d’arredo, con risultati sorprendenti. Scrapwood, nell’importante formato 20x120, sa accendere in ogni casa l’emozione del legno di recupero: la sensazione inconfondibile dei materiali vissuti diventa un sogno accessibile.

Avvolgere la stanza da bagno con un pavimento/rivestimento caldo e materico, ma di assoluta praticità. Con Scrapwood è facile rendere unici i propri ambienti abbinandolo ad altre collezioni Italgraniti.

Nel progetto d’arredo di una stanza da letto, pavimento e rivestimento disegnano un’atmosfera di avvolgente armonia, grazie alla calda combinazione cromatica e all’originale soluzione di posa.

La struttura della materia è in gres porcellanato di alta qualità: resistente e perfettamente igienizzabile, non teme umidità o calore e dura per sempre. Anche nella posa in esterni, Scrapwood si rivela una soluzione vincente: resiste perfettamente al gelo, al sole e alla pioggia ed è antiscivolo R10 (A+B).

Potrebbe interessarti anche