HOME PAGE COLLEZIONI IMPRONTA CERAMICHE WHITE EXPERIENCE WALL

WHITE EXPERIENCE WALL

RIVESTIMENTI IN PASTA BIANCA. CONFORMI A NORME EN 14411 ISO 13006 APP. L (GRUPPO BIII GL).

WHITE EXPERIENCE 

MORE THAN MARBLE

 

Product concept
L’infinita seduzione del bianco scopre nuove dimensioni: superfici inedite e sorprendenti, maxiformati e strutture
decorative da rivestimento.

7 SURFACES. FLOOR+WALL
Il gres porcellanato per pavimenti ideale anche per rivestimenti: una straordinaria varietà di superfici scopre le inedite potenzialità di una materia senza tempo.

6 SURFACES. WALL
Rivestimenti in pasta bianca: strutture e decorazioni a rilievo con nuove finiture dall’eccezionale tattilità esprimono il meglio del marmo bianco. Ideale per il rivestimento bagno.

Creative surfaces.
Oltre il marmo, oltre la superficie: la materia si esprime in nuove forme, per avvolgere gli spazi di una intensità mai vista prima. White Experience è lo straordinario possibile.
Grazie alle superifici coordinate in/out White Experience è la materia ideale per mantenere continuità estetica tra interno ed esterno. La superficie bocciardata outdoor resiste al gelo ed è antiscivolo R11 A+B+C.

6 mixable surfaces.
Molteplici, eccezionali finiture di superficie valorizzano gli spazi cucina abbinando al pavimento soluzioni a parete uniche e originali.

Special and simple.
Le superfici ed i colori sono combinabili in totale libertà: è diventato facile rendere speciale ogni ambiente.
Il formato 20x120 cm rinnova ed esalta la bellezza del marmo. Disponibile in scatole già miscelate, sarà ancora più semplice da ordinare e da posare.

10x30: small & chic
7 superfici e 9 formati: il 10x30 cm è l’ideale per rivestire anche piccoli spazi, senza rinunciare alla bellezza della materia.

Creative natural wall.
Rivestimenti in pasta bianca. Una straordinaria emozione creata dalla lavorazione di superficie e dal formato 32x96,2 cm. Statuario+Cubo+Inciso. Tutti i rivestimenti in pasta bianca di impronta ceramiche sono abbinabili. Ogni singola parete ha grande personalità, in un perfetto equilibrio d’assieme.
Mixable surfaces.
Tutti pavimenti in versione lappata sono disponibili anche nei grandi formati 80x120 e 80x80 cm. La bellezza è ancora più grande.

Exclusive solutions.
White Experience propone soluzioni uniche e raffinate per esaltare gli spazi living, attraverso un design autentico e contemporaneo.
Per definire le atmosfere originali e accoglienti di locali pubblici, i diversi formati permettono soluzioni di posa eccellenti, garantendo ottima resistenza all’usura e semplicità di pulizia.

Potrebbe interessarti anche