Russian (Russia)
Дата публикации: .101


In questo momento di difficoltà a livello mondiale Italgraniti Group continua ad operare per garantire i propri servizi a tutti i suoi Partner...

 

Caro Cliente,  

In questo momento di difficoltà a livello mondiale Italgraniti Group continua ad operare per garantire i propri servizi a tutti i suoi Partner. Siamo contenti di poter dire che tutti i nostri collaboratori al momento stanno bene.

Per garantire la tutela di dipendenti, collaboratori e fornitori, Italgraniti Group si è organizzata fin da subito con procedure interne e regolamenti che hanno recepito le più stringenti normative in materia di sicurezza. 
L’azienda si è da tempo organizzata per permettere lo svolgimento da remoto della maggior parte delle attività lavorative, limitando pertanto al minimo i contatti e continuando con un corretto presidio in ufficio per mantenere operativo ogni dipartimento.

La produzione è già organizzata per poter essere gestita e controllata quasi interamente da remoto con uno dei più evoluti supervisori di produzione e con il minimo del personale necessario. Per garantire una maggior sicurezza a tutti gli operatori, tutti i reparti sono stati riorganizzati con rotazioni del personale e brevi fermi programmati necessari per le opportune e costanti sanificazioni di tutti gli ambienti di lavoro.

Ci teniamo pertanto con la presente a sottolineare che Italgraniti Group, anche grazie alle azioni intraprese nelle ultime settimane, continuerà ad operare con la solita disponibilità e presenza e che tutte le spedizioni continueranno ad essere evase come di consueto.

Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto e la vostra presenza in questo difficile momento per il nostro paese e per il mondo intero. Siamo vicini a tutti coloro che in questo momento si trovano in difficoltà e ci auguriamo che tutto si risolva al più presto.